Warning: Class __PHP_Incomplete_Class has no unserializer in /home/content/n3pnexwpnas01_data02/41/3379041/html/wp-content/object-cache.php on line 855
COME SE NON BASTASSE! - IL GOVERNO PROPONE UN'IDEA FOLLE: IMAM ALL'UNI A SPESE NOSTRE! - Tgcom24news.com
Warning: Illegal string offset 'custom_css_post_id' in /home/content/n3pnexwpnas01_data02/41/3379041/html/wp-includes/theme.php on line 905
HOME / CRONACA / COME SE NON BASTASSE! – IL GOVERNO PROPONE UN’IDEA FOLLE: IMAM ALL’UNI A SPESE NOSTRE!

COME SE NON BASTASSE! – IL GOVERNO PROPONE UN’IDEA FOLLE: IMAM ALL’UNI A SPESE NOSTRE!

loading...

IDEONA GOVERNO: IMAM ALL’UNIVERSITÀ A SPESE NOSTRE

Un corso di formazione per Imam su ‘diritti e doveri della Costituzione, per un dialogo tra religioni e culture diverse che favorisca l’integrazione’, è la marchetta al via nella sede di Giurisprudenza del Campus di Ravenna. Alla Fondazione Flaminia la gestione del progetto, bandito dal ministero dell’Interno nell’ambito del programma Fami 2014. Sei le università coinvolte: Bologna, Calabria, Salerno, Bari, Pisa e Firenze. Diretto da Giovanni Cimbalo dell’Alma Mater, il corso è coordinato da Federica Botti dell’Università di Bologna.

L’ennesimo spreco di denaro pubblico deciso dal ministro Alfano. Deve esserci qualche parente o iscritto ad NCD nella ‘fondazione’ che si occupa del progetto.

Nel programma figurano i principi costituzionali in materia di libertà religiosa e coscienza, libertà di disporre di edifici di culto, libero esercizio del culto, rispetto dei diversi culti e dei non credenti, libertà di celebrare i riti della propria religione e obblighi di legge da rispettare. Approfondire quindi identità culturali e religiose, “abituando al rispetto reciproco e alla convivenza come miglior antidoto al radicalismo, all’estremismo religioso e alle intolleranze”.

In Francia e Belgio sono decenni che attuano queste demenziali politiche: con i risultati che tutti sappiamo.

Questi idioti ancora non hanno capito che gli islamici se ne fottono delle costituzioni dei paesi ospitanti. Per loro conta, ovviamente, il Corano: che dice l’opposto. Cosa volete che conti, se un paio di imam frequentano un corso di qualche giorno sui ‘diritti’: una beata minchia. Ma intanto si distribuiscono soldi pubblici agli amici.

SCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)I

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Mattia

Guarda Anche

Che colpo di fortuna! Miliardario va al casinò e… – VIDEO

Che colpo di fortuna! Miliardario va al casinò e… – VIDEO Casinò (Thomas Cain/Getty Images) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *