Warning: Class __PHP_Incomplete_Class has no unserializer in /home/content/n3pnexwpnas01_data02/41/3379041/html/wp-content/object-cache.php on line 855
LA BUFALA DELL’UOMO INGLESE CHE PARTORISCE - Tgcom24news.com
Warning: Illegal string offset 'custom_css_post_id' in /home/content/n3pnexwpnas01_data02/41/3379041/html/wp-includes/theme.php on line 905
HOME / CRONACA / LA BUFALA DELL’UOMO INGLESE CHE PARTORISCE

LA BUFALA DELL’UOMO INGLESE CHE PARTORISCE

loading...

LA BUFALA DELL’UOMO INGLESE CHE PARTORISCE

Ci risiamo:

Hayden Cross, ventenne inglese, sarà il primo cittadino britannico a partorire dopo un cambio di sesso da donna a uomo: nato di sesso femminile, Hayden ha avvisto tre anni fa un trattamento ormonale per il cambio di sesso. Tuttavia, prima che il processo venga completato al 100%, è riuscito a trovare grazie a facebook un donatore di sperma, facendosi mettere incinta. Nei prossimi mesi il 20enne sarà il primo uomo della storia del suo paese a dare alla luce un figlio.

La bufala è apparsa sul sito FanPage, che forse dovrebbe mandare i suoi redattori a scuola di anatomia. Perché si tratta, come in altri casi del genere, di una normale donna che partorisce (anche se in un modo da mercato delle vacche) e che poi, forse, solo dopo, porterà a termine il cambio di sesso facendosi eliminare le ovaie e il seno. Il che non la trasformerà ugualmente in uomo, ma solo in un triste scherzo della natura.

La giovane disadattata ha detto che, pur sentendosi un uomo, aveva avvertito un forte istinto di maternità che l’ha convinto/a a tentare di rimanere incinta: “Ho scoperto che avrei avuto un figlio un paio di settimane dopo aver incontrato il mio donatore di sperma. Ho provato strane emozioni, ma ora voglio godermi la gravidanza e solo successivamente mi farò asportare le ovaie”.

E’ chiaro che siamo in presenza di persone bisognose di aiuto e cure. Un tempo i malati di mente li curavano. Oggi vengono assecondati: è un danno per loro, e un danno ancora più grave per i poveri bambini. Immaginate il povero bimbo che dovrà essere cresciuto da una donna che ‘diventa uomo’ – in realtà non è così, perché non esiste questo tipo di possibilità, ma è solo un cambiamento posticcio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Mattia

Guarda Anche

Che colpo di fortuna! Miliardario va al casinò e… – VIDEO

Che colpo di fortuna! Miliardario va al casinò e… – VIDEO Casinò (Thomas Cain/Getty Images) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *