Warning: Class __PHP_Incomplete_Class has no unserializer in /home/content/n3pnexwpnas01_data02/41/3379041/html/wp-content/object-cache.php on line 855
CHI SONO I FRATELLI OCCHIONERO? DELLE SPIE CHE SI NASCONDEVANO TRA I POLITICI ITALIANI.. - Tgcom24news.com
Warning: Illegal string offset 'custom_css_post_id' in /home/content/n3pnexwpnas01_data02/41/3379041/html/wp-includes/theme.php on line 905
HOME / CRONACA / CHI SONO I FRATELLI OCCHIONERO? DELLE SPIE CHE SI NASCONDEVANO TRA I POLITICI ITALIANI..

CHI SONO I FRATELLI OCCHIONERO? DELLE SPIE CHE SI NASCONDEVANO TRA I POLITICI ITALIANI..

loading...

I FRATELLI OCCHIONERO CHE SPIAVANO I POLITICI ITALIANI: CHI SONO?

Francesca Maria Occhionero e Giulio Occhionero sono i due fratelli accusati di avere messo in atto una rete di spionaggio ai danni dell’establishment politico e finanziario italiano.
La donna (49 anni) ha la residenza a Londra ma è domiciliata a Roma. Laurea con lode in Chimica alla Sapienza di Roma, dottorato in Scienze chimiche, vanta un’esperienza di circa 15 anni in diverse aziende e cda in settori connessi al mondo delle start-up. Come si evince dal suo profilo professionale pubblicato su Linkedin, insieme al fratello nel 1998 ha fondato la Westlands Securities Limited, con sede a Malta. La società opera nel campo dell’investment banking. Inizialmente è stata attiva nello sviluppo di tools quantitativi per le consulenze finanziarie e bancarie, sviluppando alcuni progetti nel settore del private equity e dell’asset management.

Della Westlands Giulio Occhionero (45 anni) è managing director. Laureato con lode in Ingegneria nucleare, nella sua carriera professionale si è occupato di consulenza finanziaria “focalizzata sullo sviluppo di tecnologie quantitative ed algoritmi per i mercati finanziari”.

Ha fatto parte per due anni del comitato investimenti del Monte dei Paschi di Siena, divisione private banking e nel gennaio 2002 Mps avrebbe adottato “la sua metodologia di trading giornaliero implementando un’apposita linea dedicata ai clienti high-net-worth”. Da alcune ricerche sul web emerge che Giulio Occhionero per un periodo sarebbe stato il Maestro venerabile della loggia massonica romana “Paolo Ungari – Nicola Ricciotti Pensiero e Azione”.

SCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)I

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Mattia

Guarda Anche

Che colpo di fortuna! Miliardario va al casinò e… – VIDEO

Che colpo di fortuna! Miliardario va al casinò e… – VIDEO Casinò (Thomas Cain/Getty Images) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *